boschi per escursioni

pippobaudo
Membro FeM
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 apr 2019, 14:49
Nome: michele
Comune: milano
regione: lombardia
nazione: italia

Re: boschi per escursioni

Messaggio da pippobaudo » 12 ott 2019, 00:43

Ciao Queletia, spero tu non mi abbia frainteso. Non ho preconcetti nei confronti della tecnologia. Ho preconcetti nei confronti di chi influenza le personalità. Inducendo a seguire percorsi stabiliti in nome di un riconoscimento" social". In fatto di riconoscimento funghi, cambiando discorso, sei veramente il numero uno. Dovresti mandare il curriculum al Fbi per indagare su omicidi. Buonanotte!

Queletia mirabilis
Moderatore globale
Messaggi: 10567
Iscritto il: 31 ago 2017, 14:11
Nome: Massimo
Comune: Lari
regione: Toscana
nazione: Italia

Re: boschi per escursioni

Messaggio da Queletia mirabilis » 12 ott 2019, 14:40

pippobaudo ha scritto:
12 ott 2019, 00:43
Ciao Queletia, spero tu non mi abbia frainteso. Non ho preconcetti nei confronti della tecnologia. Ho preconcetti nei confronti di chi influenza le personalità. Inducendo a seguire percorsi stabiliti in nome di un riconoscimento" social". In fatto di riconoscimento funghi, cambiando discorso, sei veramente il numero uno. Dovresti mandare il curriculum al Fbi per indagare su omicidi. Buonanotte!
Viviamo in un mondo, da sempre ma oggi più che mai, in cui i comportamenti individuali tendono ad essere condizionati dai media ed incanalati verso direzioni ben precise. Discorso lungo, complesso e, in fondo, anche noioso. Ognuno valuti con la propria intelligenza.

Per quanto riguarda il numero uno, da consumato lettore e collezionista di fumetti, di numero uno conosco soltanto quel bastardo di vecchietto capo del Gruppo TNT. In micologia, ma anche in altro, c'è sempre un numero uno più numero uno di un altro e quindi non so in che posizione potrei collocarmi. Visto che conosco tanti micologi, diciamo che mi pongo fuori dalla TOP 100.
-5327

Rispondi