A.A.A CERCASI COMPAGNI DI MERENDE

Rispondi
danfra731
Membro FeM
Messaggi: 110
Iscritto il: 24 ott 2013, 12:37
Nome: francesco
Comune: palermo
regione: sicilia
nazione: italia

A.A.A CERCASI COMPAGNI DI MERENDE

Messaggio da danfra731 » 28 ott 2013, 09:23

A.A.A cercasi fungaioli

ciao a tutti ragazzi , dopo 23 anni vissuti fra i boschi dalla Valnerina ai sibillini passando per i favolosi boschi in Romania , finalmente faccio ritorno a casa ( Palermo )
da una parte sono felice , mare cristallino , temperature miti fino a novembre e le innumerevoli bellezze che questa città offre, ma poi mi chiedo : e i boschi ?
ho imparato ad andare a funghi a Macerata dove ho anche conseguito ad un corso micologico 23 anni fa , , e fu amore a prima vista , prima di allora conoscevo solo sabbia e scogli , da allora è diventata una malattia , una meravigliosa malattia , godere del silenzio , respirare l'aria sana di montagna , ammirare la natura circostante , il canto degli usignoli , daini , cinghiali , orsi ( Romania ) e anche quelle maledette ragnatele che di tanto n tanto mi ritrovo in faccia :mm:
come dicevo prima dei boschi in prov di Palermo e della sicilia in generale non conosco nulla , neanche dove sono ubicati se non dalla cartina geografica ,mi farebbe piacere conoscere persone amanti come me del mondo FUNGINO , incontrarsi e magari fare qualche bella escursione fra i boschi , chissà magari troveremo anche il tempo di andare in Romania ( io e mia moglie abbiamo una casa circondata da migliaia di ettari di faggeta e querce ) lascio a voi immaginare quel che si trova io riuscivo a raccogliere anche 20 kg al giorno solo di Aereus
chiunque fosse interessato a questa mia " indecente richiesta " mi contatti in pvt
grazie anticipatamente a tutti cb hbc dhcbkjd

Rispondi