Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Evely
Membro FeM
Messaggi: 5063
Iscritto il: 03 set 2011, 13:41
Nome: Evelina
Comune: Vicenza
regione: Veneto
nazione: Italia

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da Evely » 29 mag 2013, 19:26

A proposito di cose strane che si possono vedere , facendo la micro ad un (legnetto) rimasto anonimo ho trovato questi strani (piatti) alcuni già pronti per essere serviti.
Legnetto sp.
Asco ???


-5327 Evely
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Evely
Membro FeM
Messaggi: 5063
Iscritto il: 03 set 2011, 13:41
Nome: Evelina
Comune: Vicenza
regione: Veneto
nazione: Italia

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da Evely » 29 mag 2013, 19:32

I( piatti) o spore ???

cb hbc dhcbkjd Evely
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da -michelangelo- » 05 giu 2013, 15:59

Caro Enzo, posso azzardare una ipotesi??? Visto e considerato che ormai i boschi, e non solo, brulicano di personaggi che raccolgono di tutto e di più,
la natura ha deciso che la riproduzione deve ormai avvenire non più alla luce del sole ma al contrario in modo nascosto per cui, forse, d'ora in poi
tra l'equipaggiamento da adoperare per la ricerca occorrerà portarsi dietro anche il microscopio......Ma se così fosse....mi sorge spontanea una domanda,
per i tuoi "ossobuco", quanto deve essere grande la padella ????? faffafhhd ?? cajjafbj cajjafbj Sandro

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 05 giu 2013, 19:26

-michelangelo- ha scritto:Caro Enzo, posso azzardare una ipotesi??? Visto e considerato che ormai i boschi, e non solo, brulicano di personaggi che raccolgono di tutto e di più,
la natura ha deciso che la riproduzione deve ormai avvenire non più alla luce del sole ma al contrario in modo nascosto per cui, forse, d'ora in poi
tra l'equipaggiamento da adoperare per la ricerca occorrerà portarsi dietro anche il microscopio......Ma se così fosse....mi sorge spontanea una domanda,
per i tuoi "ossobuco", quanto deve essere grande la padella ????? faffafhhd ?? cajjafbj cajjafbj Sandro

Mi toccherà trasformarmi il lillipuziano...........per continuare a godere dei miei ossobuco. dddga dddga

e poi.........chiedendo subito scusa : hhhsdhhh ............mi dovrò accontentare degli eringii che mi manderà dalla Sardegna il mio amico Sandro. credgsdgsd credgsdgsd

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hhghffh hhghffh

Vinc
Moderatore globale
Messaggi: 7203
Iscritto il: 04 dic 2010, 17:54
Nome: Vincenzo
Comune: Trasacco-Aq
regione: Abruzzo
nazione: Italia
fotocamera: Panasonic DMC-ZS8 + Canon G12

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da Vinc » 06 giu 2013, 15:07

Evely ha scritto:I( piatti) o spore ???

cb hbc dhcbkjd Evely
Ciao Evely ....non scarterei l'ipotesi del polline... -5178 nbvdldhfvl Vinc.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da -michelangelo- » 06 giu 2013, 15:34

Vincenzo Migliozzi ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Caro Enzo, posso azzardare una ipotesi??? Visto e considerato che ormai i boschi, e non solo, brulicano di personaggi che raccolgono di tutto e di più,
la natura ha deciso che la riproduzione deve ormai avvenire non più alla luce del sole ma al contrario in modo nascosto per cui, forse, d'ora in poi
tra l'equipaggiamento da adoperare per la ricerca occorrerà portarsi dietro anche il microscopio......Ma se così fosse....mi sorge spontanea una domanda,
per i tuoi "ossobuco", quanto deve essere grande la padella ????? faffafhhd ?? cajjafbj cajjafbj Sandro

Mi toccherà trasformarmi il lillipuziano...........per continuare a godere dei miei ossobuco. dddga dddga

e poi.........chiedendo subito scusa : hhhsdhhh ............mi dovrò accontentare degli eringii che mi manderà dalla Sardegna il mio amico Sandro. credgsdgsd credgsdgsd

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hhghffh hhghffh
Questo vuol dire.... salvarsi in calcio d'angolo, ma tanto vale tentare la raccolta diretta e venire in Sardegna.
Organizza una visita di lavoro per questo prossimo autunno e si va in grande compagnia a raccogliere.... Ciao Sandro

Gianca
Amministratore
Messaggi: 29335
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:51
Nome: Giancarlo
Comune: Savignano sul Panaro
regione: Emilia-Romagna
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix P7800
Contatta:

Re: Non è uno scherzo nè un fotomontaggio...........ma.... ?!!!?

Messaggio da Gianca » 06 giu 2013, 15:44

Sembrano tappi di bottiglie thrthrwhrw , ma quanto avete bevuto -drunk- , cos'era l'ultimo dell'anno cajjafbj

Bella stranezza credgsdgsd

-5327 -5327 Gianca

Rispondi