Scoperta una Psathyrella subacquea!

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Scoperta una Psathyrella subacquea!

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 02 dic 2007, 15:30

fabiophorus ha scritto:
Vincenzo ha scritto: .............ora è disponibile anche la traduzione in lingua italiana ! :evil:


...in caso contrario essi perdono di qualsiasi significato ...e sono pressochè inutili (se non per fare quattro chiacchere tra amici!)...dove ci se la suona e canta da soli...senza confronto e dibattito...che invece, anche con pareri opposti, sono sempre edificanti e permettono la crescita di ognuno...anche nella sana comprensione dei pensieri e dei sentimenti altrui

un esoterico saluto 8)
fabio


se pensi che sia il caso di questo forum.............puoi farne a meno........visto che non c'è alcun confronto , come leggo .

f.a.

Re: Scoperta una Psathyrella subacquea!

Messaggio da f.a. » 02 dic 2007, 15:51

No...non mi riferivo a questo forum...ho semplicemente scritto ciò che mi piacerebbe fosse la comunità virtuale dei vari forum naturalistici in rete...(*)un interscambio di notizie, conoscenze ed amicizia(*)...quale altro scopo dovrebbero avere?......
...poi certamente è altrettanto ovvio che posso tranquillamente fare a meno di tutti i vari forum, associazioni..ecc.. se lo scopo degli stessi si dimostrasse diverso da quanto ho scritto qui sopra(*)

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Scoperta una Psathyrella subacquea!

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 02 dic 2007, 16:04

fabiophorus ha scritto: No...non mi riferivo a questo forum...ho semplicemente scritto ciò che mi piacerebbe fosse la comunità virtuale dei vari forum naturalistici in rete...(*)un interscambio di notizie, conoscenze ed amicizia(*)...quale altro scopo dovrebbero avere?......
...poi certamente è altrettanto ovvio che posso tranquillamente fare a meno di tutti i vari forum, associazioni..ecc.. se lo scopo degli stessi si dimostrasse diverso da quanto ho scritto qui sopra(*)


come ho già detto in una risposta a Celine OGNI FORUM ha le sue prerogative .

Chi nasce per scoip politici , chi nasce con scopi di lucro , chi nasce per far vedere immagini di porcini , chi nasce per farsi determinare i propri funghi e chi nasce senza pretese.........cercando di andare avanti e non perdendo tempo per stupidi beghe.

L'importante è che nessuno degli altri forum vada ad interferire nella vita del vicino.

A me personalmente poco importa di scoprire quale sia stato il forum che abbia " buttato fuori " Celine reo solamente di non essere un micologo ma una persona che voleva farsi determinare qualche fungo ( come da lui espressamente detto ).

Ma se vengono per portarsi via un iscritto che prima collaborava.........è sufficiente che quest'ultimo dimostri di essere leale e corretto nei confronti del primo forum.

NON CI POTRA' MAI essere un forum virtuale di tanti forum .Sono troppo diversi l'uno dall'altro ...........perchè ........ non avrebbero mai avuto modo di nascere.
Se sono nati è perchè qualcuno non ha gradito la personalità ed il modo di essere .........degli altri forum !

Enzo.

f.a.

Re: Scoperta una Psathyrella subacquea!

Messaggio da f.a. » 02 dic 2007, 16:23

Vincenzo ha scritto:
fabiophorus ha scritto: No...non mi riferivo a questo forum...ho semplicemente scritto ciò che mi piacerebbe fosse la comunità virtuale dei vari forum naturalistici in rete...(*)un interscambio di notizie, conoscenze ed amicizia(*)...quale altro scopo dovrebbero avere?......
...poi certamente è altrettanto ovvio che posso tranquillamente fare a meno di tutti i vari forum, associazioni..ecc.. se lo scopo degli stessi si dimostrasse diverso da quanto ho scritto qui sopra(*)



NON CI POTRA' MAI essere un forum virtuale di tanti forum .Sono troppo diversi l'uno dall'altro ...........perchè ........ non avrebbero mai avuto modo di nascere.
Se sono nati è perchè qualcuno non ha gradito la personalità ed il modo di essere .........degli altri forum !

Enzo.


...ed io che pensavo che le comunità virtuali nascessero...più per passione e per voglia di condividere esperienze e conoscenze che per ...postumi di pseudofaide! :cry:
...quanto hai scritto comunque lo trovo estremamente interessante e (scopro) veritiero....sembra di leggere di quegli scismi all'interno delle Chiese...dove si litiga e ci si divide ...per banalità assurde...tipo:....se lo Spirito Santo procede dal Padre e dal Figlio...o solo dal Padre...o dalla nonna!! :lol:
oppure quegli scismi che avvengono all'interno delle logge massoniche segrete.............ih...ih...
:lol:

ciau!

mefi
Moderatore globale
Messaggi: 16038
Iscritto il: 30 lug 2007, 22:52
Nome: Andrea
Comune: Laives
regione: Trentino-Alto Adige
nazione: Südtirol
fotocamera: Fuji Finepix SL300
Contatta:

Re: Scoperta una Psathyrella subacquea!

Messaggio da mefi » 02 dic 2007, 16:33

Se sono nati è perchè qualcuno non ha gradito la personalità ed il modo di essere .........degli altri forum !


sacrosante parole, comunque io sono per il vivi e lascia vivere :)

Bloccato