voglio migliorare... consiglio grazie!

Matteo81
Membro FeM
Messaggi: 422
Iscritto il: 28 mar 2009, 09:40
Nome: matteo
Comune: olmedo
regione: sardegna
nazione: italia

Re: voglio migliorare... consiglio grazie!

Messaggio da Matteo81 » 03 set 2010, 13:28

Ringrazio tutti per l' interessamento...

Mi metto all' opera per sceglierne alcuni tra i consigliati e poi presento il conto alla mia gentile signora
dato che tra non molto compio gli anni e cosi' me li faccio regalare::: -5367 -5367 :ok:

Matteo

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: voglio migliorare... consiglio grazie!

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 06 set 2010, 07:58

zipo51 ha scritto:ciao io ti avevo consigliato i volumi del Cetto e ti avevo detto che erano 5 invece ha ragione l'amico che ha detto che sono sette ma mi è venuta un'altra idea al di là delle pubblicazioni se ne hai la possibilità nelle vicinanze di casa tua cerca una associazione micologica e frequentala perché di solito si fanno esperienze dirette nel senso che vedi i funghi dal vero e se sono bravi come a Como te li fanno assaggiare (non quelli velenosi) ma alcuni anche se non velenosi te li raccomando perché poi si divertono con i principianti ma ti assicuro che è una scuola che paga nel senso che alcuni li impari a memoria al di là dei nomi scientifici auguri e speriamo che la tua signora ti faccia un bel regalo -5327 -5327
L'idea di frequentare le ASSOCIAZIONI MICOLOGICHE è una delle migliori.......per chi la possiede a portata di mano.

Credo che moltissimi di noi le frequentino o le abbiano frequentate.

Il consiglio è quello di fare micologia attiva.........tempo permettendo.

-5327 -5327

Rispondi