Dubbio.

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Dubbio.

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 28 mag 2010, 11:00

miscula ha scritto:grazie per la spiegazione...in un corso mica puoi imnparare e ricordare tutto..anche xche dura pochi giorni...dovrebbe durare molto di piu che due ore al giorno x qualche giorno...e poi gli argomenti non venivano trattati in maniera approfondita cioe alcune cose si ed altre poco...questa se n'è parlato ma non cosi chiara.grazie
Effettivamente non ha tutti i torti...........anzi ha ragioni da vendere. -6597

E il forum ...........è come un lungo Corso permanente......... :ok: :ok:

miscula
Membro FeM
Messaggi: 244
Iscritto il: 11 ott 2009, 01:47
Nome: Santino
Comune: Messina
regione: Sicilia
nazione: Italia
fotocamera: iphone 4
Località: Messina

Re: Dubbio.

Messaggio da miscula » 28 mag 2010, 21:28

grazie tante per tutte le spiegazioni che mi date e scusatemi se sono un po tardo certe volte a comprendere...scusate

io sto iniziando a imparare da due anni tenendo conto i brevi periodi che potevo andare in montagna quindi penso (correggetemi) ceh per imparare devo leggere molte cose qui,comprarmi un buon libro, osservare le foto del sito, farne di mie e postarle cosi impao e andare spesso a funghi con chi ne sa di piu per imparare...
sbaglio?

grazie

Mik
Membro FeM
Messaggi: 3003
Iscritto il: 05 dic 2009, 20:48
Nome: Michele
Comune: Castelfranco Emilia
regione: Emilia Romagna
nazione: Italia
fotocamera: EX2F Samsung

Re: Dubbio.

Messaggio da Mik » 28 mag 2010, 21:50

miscula ha scritto:grazie tante per tutte le spiegazioni che mi date e scusatemi se sono un po tardo certe volte a comprendere...scusate

io sto iniziando a imparare da due anni tenendo conto i brevi periodi che potevo andare in montagna quindi penso (correggetemi) ceh per imparare devo leggere molte cose qui,comprarmi un buon libro, osservare le foto del sito, farne di mie e postarle cosi impao e andare spesso a funghi con chi ne sa di piu per imparare...
sbaglio?

grazie
Quanto ti capisco Santino.
L'augurio che ti faccio, è quello di incontrare lungo il tuo cammino ,sempre gente molto esperta nel settore, vogliosa di insegnare quel sapere che a volte gelosamente custodiscono,ed inoltre in grado di comprendere che non tutti siamo nati già < imparati>. Se poi incontri anche degli ottimi funghi.... tanto meglio.
-5327 Mik.

Ciccio@
Membro FeM
Messaggi: 3868
Iscritto il: 17 gen 2009, 15:28
Nome: Francesco
Comune: Cura Carpignano
regione: lombardia
nazione: italia
fotocamera: canon PowerShot a 480
Località: BARCELLONA P.G.

Re: Dubbio.

Messaggio da Ciccio@ » 29 mag 2010, 16:05

Vincenzo ha scritto:
miscula ha scritto:grazie per la spiegazione...in un corso mica puoi imnparare e ricordare tutto..anche xche dura pochi giorni...dovrebbe durare molto di piu che due ore al giorno x qualche giorno...e poi gli argomenti non venivano trattati in maniera approfondita cioe alcune cose si ed altre poco...questa se n'è parlato ma non cosi chiara.grazie
Effettivamente non ha tutti i torti...........anzi ha ragioni da vendere. -6597

E il forum ...........è come un lungo Corso permanente......... :ok: :ok:
ciao Santino, Enzo ha ragione...........qui in FeM si può imparare moltissimo......prendi me per esempio, grazie a questo forum, imparo sempre cose nuove....naturalmente ci vuole tempo ed anche voglia per imparare..io ti ho conosciuto di persona ed ho visto che la voglia non ti manca quindi................. :ok:
-5327 -5327

miscula
Membro FeM
Messaggi: 244
Iscritto il: 11 ott 2009, 01:47
Nome: Santino
Comune: Messina
regione: Sicilia
nazione: Italia
fotocamera: iphone 4
Località: Messina

Re: Dubbio.

Messaggio da miscula » 29 mag 2010, 22:55

Ciccio@ ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
miscula ha scritto:grazie per la spiegazione...in un corso mica puoi imnparare e ricordare tutto..anche xche dura pochi giorni...dovrebbe durare molto di piu che due ore al giorno x qualche giorno...e poi gli argomenti non venivano trattati in maniera approfondita cioe alcune cose si ed altre poco...questa se n'è parlato ma non cosi chiara.grazie
Effettivamente non ha tutti i torti...........anzi ha ragioni da vendere. -6597

E il forum ...........è come un lungo Corso permanente......... :ok: :ok:
ciao Santino, Enzo ha ragione...........qui in FeM si può imparare moltissimo......prendi me per esempio, grazie a questo forum, imparo sempre cose nuove....naturalmente ci vuole tempo ed anche voglia per imparare..io ti ho conosciuto di persona ed ho visto che la voglia non ti manca quindi................. :ok:
-5327 -5327

Grazie Ciccio,
quando organizziamo un bella uscita?magari con altri del forum che già conosci..ciaooo

Rispondi