marzuolo sotto cedrus..............................?

Rispondi
nansen
Membro FeM
Messaggi: 377
Iscritto il: 01 giu 2009, 15:01
Nome: pasquale
Comune: Barcellona P.G
regione: Sicilia
nazione: Italia

marzuolo sotto cedrus..............................?

Messaggio da nansen » 31 mar 2010, 23:36

Ciao a tutti, sono da un po ' di tempo alla ricerca di marzuoli, senza alcun successo :picchiatesta: :picchiatesta: ( molti mi dicono che non esiste qui in sicilia ) li ho cercati esclusivamente sotto faggio ma inutilmente , so che qualcuno li trova anche sotto castagno e naturalmente sotto abete bianco , io ho trovato un bel boschetto di cedro, nessuno li ha mai trovati sotto questo albero? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire e darmi qualche dritta :ok: :ok: su questo bellissimo fungo. Ciao Pasquale

nansen
Membro FeM
Messaggi: 377
Iscritto il: 01 giu 2009, 15:01
Nome: pasquale
Comune: Barcellona P.G
regione: Sicilia
nazione: Italia

Re: marzuolo sotto cedrus..............................?

Messaggio da nansen » 02 apr 2010, 23:40

nansen ha scritto:Ciao a tutti, sono da un po ' di tempo alla ricerca di marzuoli, senza alcun successo :picchiatesta: :picchiatesta: ( molti mi dicono che non esiste qui in sicilia ) li ho cercati esclusivamente sotto faggio ma inutilmente , so che qualcuno li trova anche sotto castagno e naturalmente sotto abete bianco , io ho trovato un bel boschetto di cedro, nessuno li ha mai trovati sotto questo albero? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire e darmi qualche dritta :ok: :ok: su questo bellissimo fungo. Ciao Pasquale

allora, nessuno vuole aiutarmi -5178 -5178 :ok: :ok: ???????????????? -5327 -5327

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: marzuolo sotto cedrus..............................?

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 03 apr 2010, 11:47

...........io lo farei.........se sapessi come farlo.........ma dico che io sotto cedro trovo altre specie ma non il marzuolo....

Magari lo trovassi lì !!

-5327

nansen
Membro FeM
Messaggi: 377
Iscritto il: 01 giu 2009, 15:01
Nome: pasquale
Comune: Barcellona P.G
regione: Sicilia
nazione: Italia

Re: marzuolo sotto cedrus..............................?

Messaggio da nansen » 03 apr 2010, 14:04

Vincenzo ha scritto:...........io lo farei.........se sapessi come farlo.........ma dico che io sotto cedro trovo altre specie ma non il marzuolo....

Magari lo trovassi lì !!

-5327

grazie enzo per la risposta, ma mi sa che di dritte nussuno ne da'....................... -5327 -5327

Rispondi