come allo stadio

Rispondi
miky

come allo stadio

Messaggio da miky » 02 ott 2009, 18:28

Questa mattina alle 5,30 mi sono visto con un amico per andare nei castagneti di Manziana, certamente era ancora buio quando siamo arrivati....e meno male che siamo arrivati a buio!!!!!! Sembrava di stare allo stadio!!! ci siamo fermati in una piazzola per miracolo, mentre tutte le altre auto facevano la fila per una piccola radura vicino a un castagneto di Manziana, alle 6,45 era il caos!!! Ci mancava solo il camioncino della "porchetta" ed eravamo a posto. Sembrava che tutti dovevamo andare a una festa di piazza, ci saranno state in un raggio di 3 km un centinaio di auto con poco più di 4 o 5 persone per macchina...fateve due conti!!!!
Il bello era che qualcuno ha anche detto che ieri ne aveva fatti più di 40 di "porcini" mentre oggi non c'era più niente!!!

IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????? Ma ieri non si può andare a Funghi.!!!!!!!......Che vordi ieri? LE multe le devono portà a 6oo euro se cogli i funghi nei giorni non stabiliti dalla Regione, così poi dopo col cavolo che ti giustifichi dicendo che eri solo andato a vedere il bosco come stava.....be! Morale della favola, è da martedi,mercoledi,giovedi e oggi che stanno affa i porcini e gli ovoli in questa zona. Questo è il risultato di un giorno "da Cani"...e grazie al ciufolo che poi i funghi non si trovano più.
Buona serata a tutti,
miky
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: come allo stadio

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 02 ott 2009, 19:31

Ciao Giorgio

ma intendevi parlare dei Castagneti di Oriolo oppure dei Castagneti di Pisciarelli ?
Quali sono i castagneti di Manziana ?

Enzo. -5327

etrusco1969

Re: come allo stadio

Messaggio da etrusco1969 » 02 ott 2009, 20:06

Vincenzo ha scritto:Ciao Giorgio

ma intendevi parlare dei Castagneti di Oriolo oppure dei Castagneti di Pisciarelli ?
Quali sono i castagneti di Manziana ?

Enzo. -5327
Vincenzo sicuramente si confonde io che sono di zona non conosco castagneti a Manziana sicuramente sarà andato a Pisciarelli che continuando si arriva a Manziana passando internamente e gia penso di aver capito dove è andato.
Ciao Manilo

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: come allo stadio

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 02 ott 2009, 20:39

etrusco1969 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Ciao Giorgio

ma intendevi parlare dei Castagneti di Oriolo oppure dei Castagneti di Pisciarelli ?
Quali sono i castagneti di Manziana ?

Enzo. -5327
Vincenzo sicuramente si confonde io che sono di zona non conosco castagneti a Manziana sicuramente sarà andato a Pisciarelli che continuando si arriva a Manziana passando internamente e gia penso di aver capito dove è andato.
Ciao Manilo
Proprio per questo...........sto chiedendo.
A Manziana non mi risultano esserci castagneti che........meritano un pubblico da stadio . :mm: :mm:

Nemmeno stessimo al Convento di Oriolo. -9459 -9459
Ne sa più di Polnino :Censured!: :Censured!:

miky

Re: come allo stadio

Messaggio da miky » 03 ott 2009, 17:29

Sono andato nei castagneti tra Pisciarelli e Manziana. Parlo di Manziana perchè io ci arrivo anche da li, andando per la strada che ti porta verso la Ferrovia direzione Pisciarelli.


Ciaooooo,

miky

etrusco1969

Re: come allo stadio

Messaggio da etrusco1969 » 03 ott 2009, 18:26

Io ci vado domani ma non li mi faccio un giro sotto faggio. -5327
Manilo

miky

Re: come allo stadio

Messaggio da miky » 03 ott 2009, 20:56

Ciao Mushunter
Ciai ragione da vende!!!! Porca Paletta, perchè la Polizia Provinciale, non ci va Lunedi, mercoledi e giovedi per i boschi del Lazio invece di affibbiarci multe a tutto spiano se mettemo le rote su un filo d'erba o ciavemo 3kg e mezzo di funghi in più (magari)? Come i 78,00 euro che m'hanno fatto a me a Giugno per avere "transitato" in una strada privata senza permesso? I piccoli ci rimettono le penne e i furbetti del quartierino fanno sempre come je pare!!!!


Che Giustizia del cavolo è !!!!

Ciao,

Miky

miky

Re: come allo stadio

Messaggio da miky » 04 ott 2009, 14:33

Che altro dire! poveri Noi ma anche povera NATURA!!!!!

Spero solo, nei prossimi decenni, un po' di educazione ambientale per tutti se volemo trovà ancora qualche fungo!!!! .....O come si dice, "lascialli ai nostri figli".

Miky

Rispondi