Io personalmente uscirò, quasi sicuramente, tra sabato e domenica. Al mio rientro darò informazioni e farò un resoconto delle mie uscite.
Invito gli amici del forum Siciliani a dare informazioni utili...l' unione fa la forza!!!

Giovanni (sicilia) ha scritto:speriamo, qui a messina è un mese che non piove......
Grazie per la partecipazione, quindi qualcuno ha trovato boleti presso castagneti??? Ottimo segno nonostante le assenze di piogge!! Se piove quindi...Gpepp ha scritto:Qui Etna ( versante ovest-sud ovest ) la situazione è bruttissima non piove decentemente da almeno due settimane ,
ultime mie uscite a boleti "ZERO tituli "( come dice mourigno)
![]()
Mi sono consolato con qualche, sudato P.nebrodensis, non paragonabili per numero e grandezza a quelli dell'anno scorso .
Riferito ritrovamento di boleti ( porcini ? ) sotto castagne ma non ho conferme
vi saluto e speriamo che piova![]()
![]()
se no tutti a mare
![]()
Forse non ti farà piacere sapere , visto le tue intenzioni nebrodiane, che un mio amico è andato martedì scorso nelle zone di cesaro-flascio e non ha visto un fungo neppure a pagarlo , sono molto avvilitomariarosaria ha scritto:Confermo!! Ancora niente all'orizzonte!!Domenica:passeggiata fallita in un castagneto a sud del nostro Vulcano!!! Ma sui Nebrodi come va? Ha piovuto di più? Domenica volevo farci una passeggiatina.....
![]()
Che ne dite???
a tutti amici!
Il bosco che vorrei controllare è vicino casa, a pochi km, spero mi faccia compagnia Gio76Gabriele@ ha scritto:Lo sai che io non posso,altrimenti.......alf349 ha scritto:Gira la voce che sopra zona Tardaria il terreno non è tanto male e forse qualcuno ha trovato qualche porcino...sarà attendibile la notizia? Se qualcuno mi fa compagnia (aspetto risposte da amici) sabato vado a controllare...chissà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()