Notizia dell'ultima ora
-
- Membro FeM
- Nome: sandro
- Comune: quartucciu
- regione: sardegna
- nazione: italia
- fotocamera: CANON IXUS 220 HS
Notizia dell'ultima ora
Si dice che nella Barbagia sud occidentale hanno raccolto i primi "Boletus aestivalis".
Sarà il caso di andare a verificare? Ciao a tutti Sandro
Sarà il caso di andare a verificare? Ciao a tutti Sandro
-
- Esperto
- Nome: gualberto
- Comune: tornimparte
- regione: abruzzo
- fotocamera: Sony Cyber shot
Re: Notizia dell'ultima ora
Caro sandro, un posto più sicuro è frà Talana e Baunei, ciao Gualberto
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
Sembra che in Toscana pure.
Avendo già incontrato le prime Russula vesca...........credo che sia possibile !!
Enzo.
Avendo già incontrato le prime Russula vesca...........credo che sia possibile !!

Enzo.

-
- Membro FeM
Caro Gualberto, credo proprio che quella sia una zona da evitare in questi giorni perchè la scorsa settimana è venuto giù il diluvio universale da quelle parti.....gualberto ha scritto:Caro sandro, un posto più sicuro è frà Talana e Baunei, ciao Gualberto
Ciao Sandro
-
- Membro FeM
Ciao Vincenzo, io personalmente ho raccolto un "eritropus" ed era anche già vecchio per cui... domani sono a caccia.... diiiii...... spero russule e spero tanto nelle Vesca,Vincenzo ha scritto:Sembra che in Toscana pure.
Avendo già incontrato le prime Russula vesca...........credo che sia possibile !!![]()
Enzo.
sono leggermente viziato e comunque se trovo, mi metto a rapporto immediatamente. Ciao Sandro
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: Coolpix4500
Spero che tu sia digitalmunito.............in modo che tutti possiamo vedere le tue saporite ( e non solo quelle ) prede.-michelangelo- ha scritto:Ciao Vincenzo, io personalmente ho raccolto un "eritropus" ed era anche già vecchio per cui... domani sono a caccia.... diiiii...... spero russule e spero tanto nelle Vesca,Vincenzo ha scritto:Sembra che in Toscana pure.
Avendo già incontrato le prime Russula vesca...........credo che sia possibile !!![]()
Enzo.
sono leggermente viziato e comunque se trovo, mi metto a rapporto immediatamente. Ciao Sandro
Enzo.

-
- Membro FeM
- Nome: Massimiliano
- Comune: Castelleone di S.
- regione: Marche
- fotocamera: Nikon coolpix P500
In bocca al lupo Sandro!! Facci sapere.
Massi

-
- Membro FeM
- Nome: Alberto
- Comune: Piacenza
- regione: Emilia Romagna
- fotocamera: Nikon Coolpix L5 e P100
Provare per credere
Leo

-
- Membro FeM
Questa mattina alle 6,15 ero in bosco (distanza da casa Km 140)Prima impressione? nessuna auto in sosta (forse troppo presto) erba cipollina a non finire tra tanta altra erba altissima e fradicia e quindi anche io dopo alcuni minuti grondavo.....Escursione veloce (ho percorso circa 5,5 Km) in un bosco incantato e anora dormiente. Risultato negativo.
Non ho avuto modo di vedere un funghetto. DELUSIONE. Penso che occorerà attendere ancora una decina di gg. Mi rifarò? ci potete scommettere perchè domani mattina (riposo da lavoro perchè mi tocca il turno domenicale) sono nuovamente tra i sentieri dei boschi dei 7 f.lli. Ciao a tutti Sandro
Non ho avuto modo di vedere un funghetto. DELUSIONE. Penso che occorerà attendere ancora una decina di gg. Mi rifarò? ci potete scommettere perchè domani mattina (riposo da lavoro perchè mi tocca il turno domenicale) sono nuovamente tra i sentieri dei boschi dei 7 f.lli. Ciao a tutti Sandro