23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

monello

23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da monello » 23 ago 2007, 15:02

Ciao a tutti, stamani giretto in valtellina, con poche speranze ma ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

monello

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da monello » 23 ago 2007, 15:04

cammino ancora e ne trovo una decina mangiucchiati però , poi per una mezz'ora niente, decido di alzarmi un pochetto come altitutide e trovo questo spettacolo di fungo, sarà buono ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

monello

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da monello » 23 ago 2007, 15:07

continuo a camminare e ne trovo ancora una ventina tutti con la propria lumachina... poco fotogieniche continuo con questa mazza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

monello

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da monello » 23 ago 2007, 15:10

Concludo dicendo di essere molto contento della situazione che si è venuta a creare, proprio settimana prossima vado in vacanza in montagna, se il sole fa capolino se ne vedranno delle belle...
Ciao a tutti e vi ringrazio dello spazio che mi offrite per diffondere il mio entusiasmo :lol: :lol: :o

Siete grandi e a presto !!! :roll:

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 23 ago 2007, 17:39

monello ha scritto: Concludo dicendo di essere molto contento della situazione che si è venuta a creare, proprio settimana prossima vado in vacanza in montagna, se il sole fa capolino se ne vedranno delle belle...
Ciao a tutti e vi ringrazio dello spazio che mi offrite per diffondere il mio entusiasmo :lol: :lol: :o

Siete grandi e a presto !!! :roll:


Ciao Simone

buon divertimento............. :) :)

f.a.

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da f.a. » 23 ago 2007, 23:33

:D Ciao Simone!........Buone micoescursioni e abbondanti raccolte tra le montagne ! :D :D ...quando torni contiamo...su tuoi..resoconti..ad immagini...dettagliati..................qui nel nostro forum....tutti..condividiamo con te la stessa passione, entusiasmo e amore ..per i funghi e la Natura..

un forte ciauuuuuuuu!
fabio

boleto

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da boleto » 24 ago 2007, 07:36

Le foto sono sfocate.
Purtroppo !

Dipende da te o dalla digitale ?

monello

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da monello » 24 ago 2007, 09:24

La macchina digitale è una olympus compatta da 5 Mp, appena comprata ci sto facendo la mano, facendodelle prove per la funzione macro ( penso che sia quella per fare primi piani di oggetti o di persone) accetto consigli, sono neofita anche in questo !!! ;)
Ciao a tutti .

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 24 ago 2007, 11:09

monello ha scritto: La macchina digitale è una olympus compatta da 5 Mp, appena comprata ci sto facendo la mano, facendodelle prove per la funzione macro ( penso che sia quella per fare primi piani di oggetti o di persone) accetto consigli, sono neofita anche in questo !!! ;)
Ciao a tutti .


Ti consiglio di non iniziare con il MACRO.
Impara ad utilizzare le funzioni normali , mettendoti a tavolino ed iniziando a fotografare in tutte le opzioni possibili degli oggetti piccoli tipo occhiali, tazzina del caffè, forbici, c****etti.

Dopo una settimana capirai come è fatta la digitale.

Dopo un mese.............vorresti buttarla contro un muro , ma .......... :mrgreen: .......dopo diversi mesi ............ :D ..........otterrai dei buoni iniziali risultati.

ciao :)

boleto

Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!

Messaggio da boleto » 30 ago 2007, 09:10

...............aspettiamo tante immagini di porcini e porcinari a gogò.............

Rispondi