-
Gpepp
- Membro FeM
- Nome: giuseppe
- Comune: catania
- regione: sicilia
- nazione: italia
Messaggio
da Gpepp » 27 ago 2015, 09:10

l'etna sta dando dei frutti meravigliosi , purtroppo per me durante una passeggiata nei boschi ( zona Milia )ho smarrito un borsello con GPS garmin e occhiali da vista

. rivolgendomi agli utenti di questa sezione offro ricompensa al fortunato ,compassionevole ed onesto cercatore

.che può contattarmi con un MP.
Mi scuso con l'amministratore di questa sezione ( aperta a tutti) per l'uso "privato" ma spero che capisca e lo ringrazio.
-
Vincenzo Migliozzi
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
Messaggio
da Vincenzo Migliozzi » 27 ago 2015, 09:14
Gpepp ha scritto:
l'etna sta dando dei frutti meravigliosi , purtroppo per me durante una passeggiata nei boschi ( zona Milia )ho smarrito un borsello con GPS garmin e occhiali da vista

. rivolgendomi agli utenti di questa sezione offro ricompensa al fortunato ,compassionevole ed onesto cercatore

.che può contattarmi con un MP.
Mi scuso con l'amministratore di questa sezione ( aperta a tutti) per l'uso "privato" ma spero che capisca e lo ringrazio.
Nessun problema !
Ti auguro di farlo ritrovare da uno dei nostri tanti iscritti del posto.

-
piigi
- Membro FeM
- Nome: gianni
- Comune: bologna
- regione: emilia
Messaggio
da piigi » 27 ago 2015, 11:11
ti auguro di ritrovare tutto
-
Focus
- Membro FeM
- Nome: Mario
- Comune: Camporotondo Etneo
- regione: Sicilia
- nazione: Italia
Messaggio
da Focus » 28 ago 2015, 13:45
Ciao peppe mi dispiace tanto.......forse domani dovrei andare in quelle zone chissà magari a trovarlo eventualmente ti chiamo bye bye
Ovviamente come ricompensa accetto un cestino pieno di fungi visto ca tutti pigghiunu assai e iu pikka e nenti

-
Gpepp
- Membro FeM
- Nome: giuseppe
- Comune: catania
- regione: sicilia
Messaggio
da Gpepp » 28 ago 2015, 15:56
Focus ha scritto:Ciao peppe mi dispiace tanto.......forse domani dovrei andare in quelle zone chissà magari a trovarlo eventualmente ti chiamo bye bye
Ovviamente come ricompensa accetto un cestino pieno di fungi visto ca tutti pigghiunu assai e iu pikka e nenti

Grazie Mario , ma le speranze sono infinitesimali , si tratta di un boschetto molto battuto e io stesso il giorno successivo sono tornato sul posto del misfatto ......

, grazie lo stesso e a presto