Seconda raccolta in Romania , 29 giugno .
Seconda raccolta in Romania , 29 giugno .
ciao a tutti , stamane altro sopralluogo , niente cerbiatti , ma parecchi scoiattolini che mi passeggiavano sopra la testa , stavolta mi sono imbattuto in un angolo ancora inesplorato , sembrava promettere bene , e infatti guardate cosa c'ho trovato !!!!! scusatemi ma quasi mi vergogno a postare le foto ,
in attesa che i piccoli crescano bene e i cerbiatti non facciano il consueto pasto !!
in attesa che i piccoli crescano bene e i cerbiatti non facciano il consueto pasto !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: seconda raccolta romania oggi 29 giugno
che ne dite ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
Re: Seconda raccolta in Romania , 29 giugno .
Vedo con piacere che raccogli anche Russula virescens.
P.S. : potresti iniziare una Attività di interscambio culturale-sportivo-micologico-turistica tra Italia e Romania.
Invece di portarli a caccia............potresti portare i vacanzieri italiani a funghi.
Se realizzi l'idea mi devi una percentuale........
Ciao
Quanti porcinari sofferenti vuoi fare sckiattare a sta botta ??
Enzo.

P.S. : potresti iniziare una Attività di interscambio culturale-sportivo-micologico-turistica tra Italia e Romania.
Invece di portarli a caccia............potresti portare i vacanzieri italiani a funghi.
Se realizzi l'idea mi devi una percentuale........

Ciao
Quanti porcinari sofferenti vuoi fare sckiattare a sta botta ??

Enzo.

e questo è il mio amore , non è un porcino ma mangia come un porcellino !!!!

-
- Membro FeM
COMPLIMENTI al piccolo porcellino.
Ciao da Enzo.

Ciao da Enzo.

-
- Membro FeM
- Nome: marco
- Comune: castelleone
- regione: lombardia
- nazione: italia
- fotocamera: nikon coolpix l120
Complimenti, ma commerci in funghi? 

grazie enzo , spero di non attirarmi l'antipatia di nessuno , ma io odio la caccia e chi la pratica , non lo vedo un evento sportivo , ma solo un modo crudele di uccidere animali indifesi e inoffensiviVincenzo ha scritto:COMPLIMENTI al piccolo porcellino.![]()
![]()
Ciao da Enzo.![]()
![]()
Marco61 ha scritto:Complimenti, ma commerci in funghi?

ciao faggiotto , e questa da dove spunta fuori ?faggiotto ha scritto:Ma e' vero che i funghi in romania sono inquinati???

-
- Membro FeM
danfra73 ha scritto:ciao faggiotto , e questa da dove spunta fuori ?faggiotto ha scritto:Ma e' vero che i funghi in romania sono inquinati???forse siamo noi italiani , con il nostro disfattismo che inquiniamo aree che dovrebbero essere tutelate dall'unesco , con la scusa che qui è relativamente meno caro hanno comperato intere faggete riducendole a montagne di segatura !!!!!