23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!
23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!
Ciao a tutti, stamani giretto in valtellina, con poche speranze ma ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: 23-08-2007 in Valtellina partono le Danze !!!
cammino ancora e ne trovo una decina mangiucchiati però , poi per una mezz'ora niente, decido di alzarmi un pochetto come altitutide e trovo questo spettacolo di fungo, sarà buono ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
continuo a camminare e ne trovo ancora una ventina tutti con la propria lumachina... poco fotogieniche continuo con questa mazza...
Concludo dicendo di essere molto contento della situazione che si è venuta a creare, proprio settimana prossima vado in vacanza in montagna, se il sole fa capolino se ne vedranno delle belle...
Ciao a tutti e vi ringrazio dello spazio che mi offrite per diffondere il mio entusiasmo
:o
Siete grandi e a presto !!! :roll:
Ciao a tutti e vi ringrazio dello spazio che mi offrite per diffondere il mio entusiasmo

-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
monello ha scritto: Concludo dicendo di essere molto contento della situazione che si è venuta a creare, proprio settimana prossima vado in vacanza in montagna, se il sole fa capolino se ne vedranno delle belle...
Ciao a tutti e vi ringrazio dello spazio che mi offrite per diffondere il mio entusiasmo![]()
:o
Ciao Simone
buon divertimento.............

un forte ciauuuuuuuu!
fabio
Le foto sono sfocate.
Purtroppo !
Dipende da te o dalla digitale ?
Purtroppo !
Dipende da te o dalla digitale ?
La macchina digitale è una olympus compatta da 5 Mp, appena comprata ci sto facendo la mano, facendodelle prove per la funzione macro ( penso che sia quella per fare primi piani di oggetti o di persone) accetto consigli, sono neofita anche in questo !!!
Ciao a tutti .

Ciao a tutti .
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
monello ha scritto: La macchina digitale è una olympus compatta da 5 Mp, appena comprata ci sto facendo la mano, facendodelle prove per la funzione macro ( penso che sia quella per fare primi piani di oggetti o di persone) accetto consigli, sono neofita anche in questo !!!![]()
Ciao a tutti .
Ti consiglio di non iniziare con il MACRO.
Impara ad utilizzare le funzioni normali , mettendoti a tavolino ed iniziando a fotografare in tutte le opzioni possibili degli oggetti piccoli tipo occhiali, tazzina del caffè, forbici, c****etti.
Dopo una settimana capirai come è fatta la digitale.
Dopo un mese.............vorresti buttarla contro un muro , ma .......... :mrgreen: .......dopo diversi mesi ............

ciao

...............aspettiamo tante immagini di porcini e porcinari a gogò.............