Morchella esculenta
-
- Membro FeM
- Nome: carlofrancesco
- Comune: casalpusterlengo
- regione: lombardia
- nazione: italy
Re: Morchella esculenta
Michele se le segui in quota fino a maggio le ritrovi tranquillo...Massimo non conosco il calendario di Tuscania...però Sant' Antonio abate è la festa rionale ove io abito...però lo festeggiamo al 17 Gennaio........con arringhe affumicate e pulenta brustulina......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non so perchè non sono di Tuscania,ci sono andato un paio di volte.Carlo ha scritto:Michele se le segui in quota fino a maggio le ritrovi tranquillo...Massimo non conosco il calendario di Tuscania...però Sant' Antonio abate è la festa rionale ove io abito...però lo festeggiamo al 17 Gennaio........con arringhe affumicate e pulenta brustulina......
Mica male le aringhe abbrustolite!!

-
- Membro FeM
- Nome: Giuseppe
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
Caspita altro che discreto raccolto. Considerando che sono a commestibilità condizionata, come li conservi? Si possono congelare crudi o di deve evitare come per l'armilariella mellea? 

-
- Membro FeM
- Nome: carlofrancesco
- Comune: casalpusterlengo
- regione: lombardia
- nazione: italy
Giuseppe essicano con estrema facilità ed intensificano le qualità organolettiche comunque io le ho regalate perchè sono un carnivoro!!!!!!
carlo

-
- Membro FeM
- Nome: Salvatore
- Comune: Piacenza
- regione: EmiliaRomagna
- nazione: Italia
- fotocamera: Nikon D90
Grande Carlo!!! mamma mia che abbondanza....
Quest'anno, dopo 3 anni di ricerche, le ho scovate anch'io...
io però le foto, causa-diluvio, non sono riuscito a farle....
Appena ho un attimo posto la foto della mia modesta cassettina, di gran lunga più piccola dei tuoi cestini...nonostante siamo vicini di casa!
Di nuovo
Quest'anno, dopo 3 anni di ricerche, le ho scovate anch'io...

Appena ho un attimo posto la foto della mia modesta cassettina, di gran lunga più piccola dei tuoi cestini...nonostante siamo vicini di casa!

Di nuovo