Leo ha scritto:Il Pioppodei miracoli
dona ancora
..........
Gianca
per la tempistica e per il reportage![]()
![]()
![]()
, Leo

Non importa ci penso io a salvarlomiabamba ha scritto:bellissimo......... monumento da proteggere.facciamo una petizione all'UNESCO.

Leo ha scritto:Il Pioppodei miracoli
dona ancora
..........
Gianca
per la tempistica e per il reportage![]()
![]()
![]()
, Leo
Non importa ci penso io a salvarlomiabamba ha scritto:bellissimo......... monumento da proteggere.facciamo una petizione all'UNESCO.
Anche per me, un albero che produce così tanto non mi era mai capitato, l'ho scoperto nel 2010 ma ero arrivato tardiBoletom-boy ha scritto:![]()
quello è un Populus ostreatus, ....mazza quanti
sinceramente mai visti cosi tanti in un pioppo solo, beato te Gianca che l'hai scoperto.
da noi nella piana di pioppi ce ne sn a filari , ma anche volendo con tutti i vecchi rapaci che ci sn nn ce la farebbe mai a proliferare cosi tanto.... quello è veramente un tesoro funghino.![]()
Hai ragione, poi lo postoGiuseppe81 ha scritto:Gia l'anno scorso mi era rimanto impresso quell'albero ... a quanto vedo continua a produrre![]()
![]()
![]()
. Spettacolare Gianca !!!!
Io lo metterei nei giunnes tra i funghi più numerosi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole del tempo e io ce l'hojames ha scritto:Comincio a pensare che possiedi la bacchetta magica![]()
Fai sembrare facile ritrovamenti eccezionali........Becchi sempre il top di ogni specie, ma come diavolo fai? C'hai il radar?
Ciccio@ ha scritto:che meraviglia Gianca.........mai trovati così numerosi![]()
![]()
![]()
Se passi di qua ce n'è anche per te, stammattina li ho raccolti tuttiLucas ha scritto:Povero albero... ma per fortuna c'è Gianca che gli toglie un pò di peso da dosso...![]()
Da quest'anno siete anche simbionti, tu gli togli il peso e lui te li fa trovare comodi comidi...![]()
e buona scorpacciata...
----- per mangiarli....
![]()
![]()
Ciao Mik, bene aspettiamo il tuo report, stamani quelli che avevo lasciato erano già quasi tutti cosìMik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Se fossi in te , quell' albero me lo terrei proprio caro.
Veramente una cara creatura quella pianta.
![]()
![]()
![]()
![]()
ps, Anch'io stamattina ho trovato una pianta che non era niente male.![]()
![]()