prima uscita monte arci

Mauro67
Membro FeM
Nome: mauro
Comune: mogoro
regione: sardegna
nazione: italiana

Re: prima uscita monte arci

Messaggio da Mauro67 » 28 apr 2012, 08:46

Franco55 ha scritto:A Maurooooo.... VE possino!!! Te e tuo figlio me ce stavi affa crede!

Comunque, complimenti per i ritrovamenti a tutti e due e al Monte Arci che te li ha fatti trovà!

ciao, ciao!

Franco55 :-P
ciao franco in questo periodo i porcini li o sempre presi durano pochissimo perchè si asciuga velocemente per via del caldo ma qualche cesto l'hò sempre fatto vediamo se riesco ad uscire e se riesco a trovarli come ogni anno -6565 per i complimenti -5327 -5327

Mauro67
Membro FeM

Messaggio da Mauro67 » 28 apr 2012, 08:47

Mauro67 ha scritto:
Franco55 ha scritto:A Maurooooo.... VE possino!!! Te e tuo figlio me ce stavi affa crede!

Comunque, complimenti per i ritrovamenti a tutti e due e al Monte Arci che te li ha fatti trovà!

ciao, ciao!

Franco55 :-P
ciao franco in questo periodo i porcini li o sempre presi durano pochissimo perchè si asciuga velocemente per via del caldo ma qualche cesto l'hò sempre fatto vediamo se riesco ad uscire e se riesco a trovarli come ogni anno -6565 per i complimenti -5327 -5327
dimenticavo franco di che zona sei di roma scusa la domanda ma son nato e vissuto a roma -5327 -5327

Salvatore Inzaina
Esperto
Nome: Salvatore
Comune: Cagliari
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Canon Eos 350D - Canon PS A640
Contatta:

Messaggio da Salvatore Inzaina » 28 apr 2012, 10:17

ciao Mauro, belle zone quelle che dici in cui qualche volta si rischia facilmente di disorientarsi ...... (Is benas, Casa del Cacciatore.......) -5327

Mauro67
Membro FeM

Messaggio da Mauro67 » 28 apr 2012, 10:34

Salvatore Inzaina ha scritto:ciao Mauro, belle zone quelle che dici in cui qualche volta si rischia facilmente di disorientarsi ...... (Is benas, Casa del Cacciatore.......) -5327
ciao salvatore quella zona dove dici te e facilissima li ci vado anche di notte impossibile perdersi son tutti lotti che riportano alla strade se ti perdi parti in una qualsiasi direzione e poi esci nelle strade poi li nel periodo dei funghi e come se stai alla festa e pieno di gente io vado più avanti un paio di km e scendo nelle vallate da disboscare li se non conosci e meglio accamparsi più di una volta o tirato su qualcuno che voleva fare il gradasso sai comè giri giri e poi diventa tutto uguale ti piglia il panico e non sai più dove sei non per vantarmi ma li conosco pietra per pietra il gps sono io -5367 -5367 -5367 -5327 -5327

NonnoGiorgio
Membro FeM
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Messaggio da NonnoGiorgio » 28 apr 2012, 13:26

ok d'accordo, il gps si chiama mauro 67, riceve dai satelliti ......... e quando si scaricano le batterie?
che si fà?
non rispondermi che le tue batterie non si scaricano. Non provarci. -8859 :naughty: :hahaha:

Ciao carissimo
e' sempre un piacere sentirti combattere. Non ti fermi mai. -6597 xfghkcggcj -6116
-5327 -5327
giorgio

-michelangelo-
Membro FeM
Nome: sandro
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Messaggio da -michelangelo- » 28 apr 2012, 15:47

Mauro67 ha scritto:
Salvatore Inzaina ha scritto:ciao Mauro, belle zone quelle che dici in cui qualche volta si rischia facilmente di disorientarsi ...... (Is benas, Casa del Cacciatore.......) -5327
ciao salvatore quella zona dove dici te e facilissima li ci vado anche di notte impossibile perdersi son tutti lotti che riportano alla strade se ti perdi parti in una qualsiasi direzione e poi esci nelle strade poi li nel periodo dei funghi e come se stai alla festa e pieno di gente io vado più avanti un paio di km e scendo nelle vallate da disboscare li se non conosci e meglio accamparsi più di una volta o tirato su qualcuno che voleva fare il gradasso sai comè giri giri e poi diventa tutto uguale ti piglia il panico e non sai più dove sei non per vantarmi ma li conosco pietra per pietra il gps sono io -5367 -5367 -5367 -5327 -5327[/quote
Ciao Mauro, così come anticipato ieri, questa mattina alle 7.30 ero sul posto. Pensavo di trovare il sito intasato dal traffico (come mi avevi detto), invece delusione,
non c'era anima viva per cui stavo decidendo di andare direttamente da un'altra parte posto le immagini), ma poi per scrupolo ho voluto dare uno sguardo.
Responso.....caro Mauro se non viene giù una tempesta d'acqua in quel sito non crescerà più neanche l'erba più tosta. Non era presente nessuna traccia ne indizio
che faccia pensare ad una prossima crescita. MI sono recato, quindi la su in alto per fare un sopralluogo. Ciao Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM

Messaggio da -michelangelo- » 28 apr 2012, 15:48

Riconosci il posto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mauro67
Membro FeM

Messaggio da Mauro67 » 28 apr 2012, 17:28

certo che conosco il posto a giorgio cè l'hò portato io poi non sò se conosceva già, senti i funghi postati li hò presi li e sono pronto ad'andarci assieme e ti faccio vedere cosa cè ce ne stanno anche parecchi morti fidati e possibile che vadi io e raccolgo e vai te e non trovi niente vabbè che io conosco un pò dove li fà ma troppo strano mi sembra nemmeno uno bahh comunque vedrai che io ci rivado e li posto nuovamente promesso ci son rimasto male e come se ti avessi raccontato una bugia ma io son sicuro di quel che dico -5327 -5327

-michelangelo-
Membro FeM

Messaggio da -michelangelo- » 28 apr 2012, 17:37

Mauro67 ha scritto:certo che conosco il posto a giorgio cè l'hò portato io poi non sò se conosceva già, senti i funghi postati li hò presi li e sono pronto ad'andarci assieme e ti faccio vedere cosa cè ce ne stanno anche parecchi morti fidati e possibile che vadi io e raccolgo e vai te e non trovi niente vabbè che io conosco un pò dove li fà ma troppo strano mi sembra nemmeno uno bahh comunque vedrai che io ci rivado e li posto nuovamente promesso ci son rimasto male e come se ti avessi raccontato una bugia ma io son sicuro di quel che dico -5327 -5327
Caro Mauro sono andato sin lassù per vedere come e in che condizioni èil bosco. Non mi sono inoltrato all'interno e non ho cercato.
Ho solo notato che con tutta probabilità durante la settimana chiuderanno la strada per concessione di "legnatico". Ho visto le sbarre
e i cartelli di divieto d'accesso pronti lungo strada con qualche taglio già effettuato. E adesso ti confido anche un'altra cosuccia...... i leccini....
non mi attirano poi così tanto... Capisci a mee. Sandro

Mauro67
Membro FeM

Messaggio da Mauro67 » 28 apr 2012, 17:47

-michelangelo- ha scritto:
Mauro67 ha scritto:certo che conosco il posto a giorgio cè l'hò portato io poi non sò se conosceva già, senti i funghi postati li hò presi li e sono pronto ad'andarci assieme e ti faccio vedere cosa cè ce ne stanno anche parecchi morti fidati e possibile che vadi io e raccolgo e vai te e non trovi niente vabbè che io conosco un pò dove li fà ma troppo strano mi sembra nemmeno uno bahh comunque vedrai che io ci rivado e li posto nuovamente promesso ci son rimasto male e come se ti avessi raccontato una bugia ma io son sicuro di quel che dico -5327 -5327
Caro Mauro sono andato sin lassù per vedere come e in che condizioni èil bosco. Non mi sono inoltrato all'interno e non ho cercato.
Ho solo notato che con tutta probabilità durante la settimana chiuderanno la strada per concessione di "legnatico". Ho visto le sbarre
e i cartelli di divieto d'accesso pronti lungo strada con qualche taglio già effettuato. E adesso ti confido anche un'altra cosuccia...... i leccini....
non mi attirano poi così tanto... Capisci a mee. Sandro
il taglio legna l'hanno già fatto era iniziato a febbraio fino il mese scorso son rimasti cartelli e sbarra aperta lo sò perchè ci lavorano un sacco di miei amici lo vedi che non hai trovato nulla perchè il giro dentro non te lo sei fatto io o visto anche altri funghi che non conosco tipo uno che o visto su un post agaricus augustus penso si chiami era pieno e anche un'altra qualità che non avevo mai visto prima era scuro sopra e lamelle bianche sotto odore di fungo molto gradevole ma non li o presi sai benissimo che raccolgo solo quello che conosco ora capisco perchè non hai raccolto ti sei fatto un giro cosi ai ai sandro -5327 -5327

Rispondi