Mauro67 ha scritto:Salvatore Inzaina ha scritto:ciao Mauro, belle zone quelle che dici in cui qualche volta si rischia facilmente di disorientarsi ...... (Is benas, Casa del Cacciatore.......)

ciao salvatore quella zona dove dici te e facilissima li ci vado anche di notte impossibile perdersi son tutti lotti che riportano alla strade se ti perdi parti in una qualsiasi direzione e poi esci nelle strade poi li nel periodo dei funghi e come se stai alla festa e pieno di gente io vado più avanti un paio di km e scendo nelle vallate da disboscare li se non conosci e meglio accamparsi più di una volta o tirato su qualcuno che voleva fare il gradasso sai comè giri giri e poi diventa tutto uguale ti piglia il panico e non sai più dove sei non per vantarmi ma li conosco pietra per pietra il gps sono io

[/quote
Ciao Mauro, così come anticipato ieri, questa mattina alle 7.30 ero sul posto. Pensavo di trovare il sito intasato dal traffico (come mi avevi detto), invece delusione,
non c'era anima viva per cui stavo decidendo di andare direttamente da un'altra parte posto le immagini), ma poi per scrupolo ho voluto dare uno sguardo.
Responso.....caro Mauro se non viene giù una tempesta d'acqua in quel sito non crescerà più neanche l'erba più tosta. Non era presente nessuna traccia ne indizio
che faccia pensare ad una prossima crescita. MI sono recato, quindi la su in alto per fare un sopralluogo. Ciao Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.