complimenti per i primi porciniMauro67 ha scritto:trester che te possino ti ritrovo finalmente come và io benone che piacere sentirtitrester ha scritto:onorissimi al primo..![]()
![]()
![]()
E soppratutto onori a mio accaunt ritrovato![]()
..purtroppo a causa inattività mi sono dovuto riiscrivere!!
Unendomi ai dubbi e le perplessità di mauro67 posso dirvi che io i primi due li ho trovati il 29 aprile e proprio dove indicava il caro segugio del porcino sardo!! purtroppo non posso documentare con foto per problemi vari ed eventuali... ( ma lasciamo stare senno mi tocca ribisticciare con la mia ragazza!!![]()
).
Comunque direi che si può tranquillamente decretare aperta la stagione...
P.S Mauro67 appena ti và io sono disponibile per la famosa passeggiatina!
![]()
io le favole non le racconto a nessuno o ci sono i funghi o non ci sono e che torniamo bambini li ai trovati anche te son contento a me piace condividere quello che sò ora per dire o avuto un'altra dritta i porcini si stanno spostando in un posticino non lontanissimo dalla zona di residenza nostra o fatto fare un giro a mio cugino un bel pò di leccini e qualche porcino l'hà preso ok o impegni ora ma appena possibile ti chiamo in mp e avviso anche mariù me l'hà chiesto anche lui e nel caso un fischio a giorgio michelangelo e vengono anche loro a
![]()
dai ci sentiamo al più presto
![]()