si ricomincia !!!!!!

Gpepp
Membro FeM
Nome: giuseppe
Comune: catania
regione: sicilia
nazione: italia

Re: si ricomincia !!!!!!

Messaggio da Gpepp » 23 apr 2014, 21:47

I funghi al centro sono dei Leccinum lepidum freschi freschi appena nati
A mario , ti ringrazio per l'invito , purtroppo le mie "passeggiate" sono limitate dal mio lavoro e dal mio vecchio compagno di " merende" , ma nei limiti del possibile possiamo provare ad organizzare una gita -5327
PS per i porcini dell'Etna aspettare almeno, nella migliore ipotesi sino a giugno

nandotetti
Membro FeM
Nome: Nando
Comune: CATANIA
regione: SICILIA
nazione: ITALIA

Messaggio da nandotetti » 25 apr 2014, 07:41

complimenti Peppe
qualcuno della nostra zona puo' dare notizia come mai i mitici funghi di ferla anche per quest'anno nada de nada!!!!! almeno io girando nelle zone tipo " quota mille" oppure zone come "a gurrida "(sotto Maletto) da circa due anni niente pochi pochissimi qualcuno sa spiegarmi il fenomeno?

Gpepp
Membro FeM
Nome: giuseppe
Comune: catania
regione: sicilia
nazione: italia

Messaggio da Gpepp » 25 apr 2014, 19:34

nandotetti ha scritto:complimenti Peppe
qualcuno della nostra zona puo' dare notizia come mai i mitici funghi di ferla anche per quest'anno nada de nada!!!!! almeno io girando nelle zone tipo " quota mille" oppure zone come "a gurrida "(sotto Maletto) da circa due anni niente pochi pochissimi qualcuno sa spiegarmi il fenomeno?
Grazie Nando , purtroppo non ho notizie di funghi di ferla perchè non vado fuori dai boschi , del genere Pleurotus mi interessano i nebrodensis -5178 ma è ancora troppo presto per quel che so , -5327

Rispondi