Una giornata sui Nebrodi

Rispondi
andy
Membro FeM
Nome: Andrea
Comune: MESSINA

Re: Una giornata sui Nebrodi

Messaggio da andy » 04 ott 2013, 10:55

filippo72 ha scritto:
andy ha scritto:
filippo72 ha scritto:Mamma mia che spettacolo .... io sono ancora alle prime armi .... sono stato a Caronia la settimana passata ma con scarsi risultati a parte un paio di edulis .... il nulla e un bosco setacciato e ( ahimè ) ... distrutto nel sottobosco dai teppisti dei boschi !!!
Ma tu in che zona sei andato ?
Come hai potuto vedere dalle immagini, mi sono inotrato in faggeta, quindi il problema che tu puoi avere riscontrato è l'altitudine. Sotto i mille a parte ovuli non trovi granchè
-5327
Grazie -6565 , sei molto gentile ......
E vero sono andato non oltre i 1000 mt , spero la prossima volta (forse venerdi) di poter andare oltre .
Ciao Filippo, aspettiamo tue notizie allora. -5178

filippo72
Membro FeM
Nome: filippo
Comune: altavilla milicia
regione: sicilia
nazione: italia

Re: Una giornata sui Nebrodi

Messaggio da filippo72 » 04 ott 2013, 20:16

andy ha scritto:
filippo72 ha scritto:
andy ha scritto:
filippo72 ha scritto:Mamma mia che spettacolo .... io sono ancora alle prime armi .... sono stato a Caronia la settimana passata ma con scarsi risultati a parte un paio di edulis .... il nulla e un bosco setacciato e ( ahimè ) ... distrutto nel sottobosco dai teppisti dei boschi !!!
Ma tu in che zona sei andato ?
Come hai potuto vedere dalle immagini, mi sono inotrato in faggeta, quindi il problema che tu puoi avere riscontrato è l'altitudine. Sotto i mille a parte ovuli non trovi granchè
-5327
Grazie -6565 , sei molto gentile ......
E vero sono andato non oltre i 1000 mt , spero la prossima volta (forse venerdi) di poter andare oltre .
Ciao Filippo, aspettiamo tue notizie allora. -5178
Ciao , allora oggi sono stato da San fratello a Monte Soro una giornata bellisssima ....... oltre la raccolta naturalmente ..... ho trovato alcuni edulis e un paio di aerus oltre ad un paio di ovuli , ma su non ho trovato nulla la maggior parte dei funghi li ho trovati al limite del bosco sotto i 1000 mt ha detta del signore che vende panini a portella femmina morta i funghi li hanno cominciati a raccogliere in basso

Rispondi