Incitato dagli amici del forum "ciò" riprovato!!! Non è andata male..............Anzi!!! Ma credo che stavolta sono proprio gli ultimi, almeno in quella zona.
Il terreno inizia ad asciugarsi velocemente ed è difficile trovare posti umidi. Oggi faceva veramente troppo caldo, malgrado i 500 metri di altezza.
I porcini sono tutti di castagno ( la maggior parte), ma anche qualcuno di quercia.
Buon San Pietro e Paolo a tutti!!!
Franco55
I PENULTIMI TRA POSTA E BORBONA
-
- Membro FeM
- Nome: Franco
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: LUMIX DMC-FZ45
I PENULTIMI TRA POSTA E BORBONA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Membro FeM
- Nome: Alberto
- Comune: Piacenza
- regione: Emilia Romagna
- fotocamera: Nikon Coolpix L5 e P100
Re: I PENULTIMI TRA POSTA E BORBONA

Non hai qualche immagine in habitat ?

-
- Membro FeM
- Nome: Franco
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: LUMIX DMC-FZ45
Re: I PENULTIMI TRA POSTA E BORBONA
Ciao Leo, hai proprio ragione!!! Sono un disgraziato a non inserire foto di habitat. Ho una Lumix Panasonic piuttosto ingombrante, per cui evito di portarla anche per non finirci con il sedere sopra o lasciarla graffiare dai rami e devo dire che spesso mi mangio la mani per non averla a portata di mano quando serve. Ho fatto delle foto con il cell. che ancora non sono riuscito a scaricare, ma
presto mi attrezzerò con una digitale tascabile così che potrete apprezzare e vedere meglio i posti di raccolta.
Ciao e grazie per il suggerimento!!!
Franco55
presto mi attrezzerò con una digitale tascabile così che potrete apprezzare e vedere meglio i posti di raccolta.
Ciao e grazie per il suggerimento!!!
Franco55