bisogna vedere di chi è il piacere.....loro oppure............per la tua panzaVincenzo ha scritto:...........ma falli fritti dorati con uovo e pan grattato e portameli caldi caldi........che ho finito la riserva dell'anno scorso in congelo.......purtroppo e i nuovi ancora non hanno ancora avuto il piacere di incontrarmi.
![]()
![]()
Vincenzo, sono assolutissimamente d'accordo con teVincenzo ha scritto:...........ma falli fritti dorati con uovo e pan grattato e portameli caldi caldi........che ho finito la riserva dell'anno scorso in congelo.......purtroppo e i nuovi ancora non hanno ancora avuto il piacere di incontrarmi.
![]()
![]()
Anche per me questo e' il modo migliore per apprezzare questi funghi, per fortuna nelle mie zone ignorati quasi da tutti...Vincenzo ha scritto:...........ma falli fritti dorati con uovo e pan grattato e portameli caldi caldi........che ho finito la riserva dell'anno scorso in congelo.......purtroppo e i nuovi ancora non hanno ancora avuto il piacere di incontrarmi.
![]()
![]()
Ti do' un consiglio fraterno : lasciali nella loro ignoranza !!Andrea11 ha scritto:Anche per me questo e' il modo migliore per apprezzare questi funghi, per fortuna nelle mie zone ignorati quasi da tutti...Vincenzo ha scritto:...........ma falli fritti dorati con uovo e pan grattato e portameli caldi caldi........che ho finito la riserva dell'anno scorso in congelo.......purtroppo e i nuovi ancora non hanno ancora avuto il piacere di incontrarmi.
![]()
![]()