GANODERMA E` VERAMENTE EFFICACE CONTRO LE MALATTIE?

Le proprietà particolari di alcuni funghi.
Rispondi
Mirko
Membro FeM
Messaggi: 30
Iscritto il: 25 mar 2015, 17:58
Nome: MIRKO
Comune: SABBIONETA
regione: LOMBARDIA
nazione: ITALIA

GANODERMA E` VERAMENTE EFFICACE CONTRO LE MALATTIE?

Messaggio da Mirko » 27 mar 2015, 16:04

GANODERMA E` VERAMENTE EFFICACE CONTRO LE MALATTIE? QUALI SONO I SUOI COMPONENTI?

(Dr. Yukio Naoi, del centro ricerche scentifiche “FOODSTUFF” dell`universita`di Kyoto).

In circa tredici anni di ricerche sulle proprieta` e utilita` di Ganoderma siamo giunti a risultati molto soddisfacenti. La prima domanda e` Ganoderma puo` essere efficace per tutte le malattie?

La nostra risposta e` “ Si”, Ganoderma mantiene un forte stato di salute nelle persone moderne. In un uomo ammalato, Ganoderma puo` raggiungere quelle parti sensibili dell`organismo guarendo la parte interessata e migliorando lo stato generale.
Questo fungo puo` trasformare un organismo disequilibrato in uno sano.

Dal punto di vista dell`efficacia di Ganoderma, non esiste differenza tra uomini anziani e giovani, Ganoderma e` per tutti.
Quindi quando l`organismo di un paziente e` esposto all`azione di Ganoderma, si ottiene l`effetto massimo come potrebbe avere un medicinale classico somministrato al paziente. Argomentiamo questo fatto riscontrando che nessun paziente ha sperimentato effetti negativi o risultati inefficaci con il trattamento a base di Ganoderma al contrario abbiamo ottenuto effetti molto positivi con l`utilizzo di Ganoderma.

Negli ultimi anni, centri accademici di ricerca Cinesi, Giapponesi, Americani e di altre nazioni, hanno effettuato delle ricerche e sperimentato i risultati in ospedali e cliniche, sono giunti alla conclusione che Ganoderma funziona come:
- purificatore del sangue, detossificante,
- diuretico, protezione del fegato,
- regolatore intestinale, tonico cardiaco,
- stabilizzatore di tensione sanguigna, tonico generale,
- antitosse, espettorante, sedativo e antitumorale.

COMPONENTI IMPORTANTI IN GANODERMA

1. Germanio organico (Ge) : questo fornisce una quantita` di ossigeno assorbita dal sangue fino a 1,5 volte, sostiene il metabolismo e impedisce la degenerazione dei tessuti. Conforme alle ricerche sostenute dal Dr. Kazuhiko Asai, Ganoderma contiene 800-2000 p.p.m. di germanio, 8-10 volte in piu` del Ginseng.

2. Polisaccaride: fortifica il sistema immunitario dell`organismo e elimina i virus.
Aziende farmaceutiche giapponesi hanno migliorato il metodo di amministrare Ganoderma e renderlo piu` efficace.
Nota: il gusto amaro e` una costante riscontrata nelle analisi svolte dalle case farmaceutiche giapponesi. La sua efficacia e` data dall'interdipendenza tra il Germanio e i polisaccaridi. Alcune pianta possono contenere uno o l`altro elemento, invece Ganoderma li contiene entrambi, rendendolo piu` efficace.

Rispondi