30 MOTIVI PER ASSUMERE GANODERMA LUCIDUM.

Le proprietà particolari di alcuni funghi.
Rispondi
Mirko
Membro FeM
Messaggi: 30
Iscritto il: 25 mar 2015, 17:58
Nome: MIRKO
Comune: SABBIONETA
regione: LOMBARDIA
nazione: ITALIA

30 MOTIVI PER ASSUMERE GANODERMA LUCIDUM.

Messaggio da Mirko » 27 mar 2015, 13:07

30 MOTIVI PER ASSUMERE GANODERMA LUCIDUM:
CANCRO, CUORE, ANTI-INVECCHIAMENTO, PESO, ENERGIA, PELLE, ARTRITE, OSSA, COLESTEROLO, DIABETE, GLICEMIA, PRESSIONE SANGUIGNA, STITICHEZZA, ALZHEIMER, PARKINSON, TOSSICODIPENDENZE, EMICRANIA, MALATTIE EPATICHE, RENALI, AVVELENAMENTI ALIMENTARI, IMMUNITA’, INFLUENZE, RAFFREDDORI, ASMA, HERPES, ALLERGIE, MALATTIE AUTO-IMMUNI, HIV, STRESS.

1. CANCRO: Il fungo Reishi aiuta a ridurre il rischio di cancro.
Ha più di 154 tipi di antiossidanti, e contiene beta-glucano, germanio organico che combinati insieme possono essere la migliore arma contro l’insorgere del cancro.
Questo aiuta il corpo a proteggere le cellule e distrugge le cellule tumorali.
2. MALATTIE CUORE:
Il Reishi aiuta a prevenire malattie cardiache e ictus.
Il Ganoderma Lucidum aiuta a regolare la pressione sanguigna, migliora la circolazione, riduce i grassi nel sangue e previene l’arteriosclerosi grazie ai principi contenuti in esso (adenosina, triterpenoidi e acido ganoderico)
3. ANTI-INVECCHIAMENTO:
Reishi contiene molti antiossidanti come polifenoli, flavonoidi, vitamina C, ecc. che attaccano i radicali liberi, l’organico germanio aiuta anche l’ossigenazione cellulare, il che significa che aiuta a combattere gli effetti dell’invecchiamento.
4. PERDITA DI PESO:
Il reishi aiuta l’organismo a perdere peso, bruciare i grassi ed è uno stimolante naturale del metabolismo, grazie alla sinergia dei suoi composti.
Attivando il metabolismo delle nostre cellule inizia ad utilizzare l’energia di riserva (grasso)
5. ENERGIA:
Reishi contribuisce al miglioramento energico sia fisico che mentale, l’organico germanio aiuta a ossigenare le cellule per migliorare la tonicità psico-fisica totale.
6. PELLE:
L’antiossidante contenuto nel reishi protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi, che sono la principale causa di rughe e dell’invecchiamento della pelle.
Reishi aiuta anche a combattere il cancro della pelle.

7. ARTRITE:
Reishi aiuta a prevenire, ridurre i rischi e combattere l’artrite reumatoide. Ciò è dovuto alla sinergia di triterpenoidi, organico germanio e immunomodulatori che consente di controllare l’infiammazione e il sistema immunitario si adatta.
8. OSSA:
Grazie alla presenza di calcio e vitamina D e di altri composti che aiutano a migliorare l’assorbimento del calcio nelle ossa, reishi consumato ogni giorno aiuta a mantenere la densità ossea
9. COLESTEROLO:
Reishi aiuta a ridurre i livelli di colesterolo, migliora anche il rapporto tra colesterolo buono e colesterolo cattivo, riducendo il livello di colesterolo cattivo, questo è dovuto alla presenza di triterpenoidi e adenosina

10. OBESITA’:
Reishi aiuta a prevenire l’obesità interrompendo il movimento di glucosio nelle cellule adipose.
Seguire una dieta sana, fare esercizio fisico regolarmente e consumare reishi aiuta a prevenire l’obesità.

11. DIABETE:
Reishi migliora il metabolismo in relazione ai lipidi e al glucosio, previene improvvisi aumenti del livello di zucchero nel sangue bilanciando il metabolismo generale
12. ZUCCHERO NEL SANGUE:
Lo zucchero nel sangue tende ad aumentare con l’età, ma i polifenoli ed i polisaccaridi contenuti nel Ganoderma Lucidum aiutano a ridurre il livello di zucchero nel sangue.
13.ALTA PRESSIONE SANGUIGNA:
Reishi aiuta a ridurre la pressione sanguigna grazie ai principi in esso contenuti che contribuiscono a purificare il sangue e favorire l’elasticità delle arterie.
14. GASTRITE:
Grazie ai suoi composti, il Ganoderma Lucidum aiuta efficacemente le nostre difese a combattere l’insorgere dell’Helicobacter pylori.
Inoltre, contribuisce a normalizzare le secrezioni acide dello stomaco.
15. LA STITICHEZZA:
Il Ganoderma Lucidum presenta grandi quantità di fibra insolubile ed emicellulosa permettendo al colon di funzionare correttamente.
Questo migliora le funzioni digestive e permette l’eliminazione di composti nocivi per l’organismo
16. ALZHEIMER:
Reishi contribuisce a rafforzare la memoria, anche se non è una cura per l’Alzheimer contribuisce a rallentare il processo di diminuzione di acetilcolina nel cervello che provoca il morbo di Alzheimer
17. MORBO DI PARKINSON:
Gli antiossidanti nel reishi aiutano a prevenire danni alle cellule nel cervello, che è una delle cause del male di Parkinson, che mangiano regolarmente il fungo è improbabile che sviluppare questa malattia.
18. TOSSICODIPENDENZE:
Grazie all’effetto sinergico di composti organici come il germanio e antiossidanti, migliora la funzione del sistema nervoso, in modo da controllare le dipendenze.
19. EMICRANIA:
Proprio come i composti che rilassano il sistema nervoso insieme al triterpenoidi che controllano il dolore e l’infiammazione, aiuta a controllare e combattere al meglio delle emicranie.
20. MALATTIA EPATICA:
Il reishi aiuta a prevenire l’insufficienza epatica dovuto alle sue proprietà anti-fibrotiche e immunologiche che impediscono il malfunzionamento del fegato.
Tutto questo per la sinergia dei suoi composti.
21. MALATTIA RENALE:
Studi in Giappone dimostrano che reishi ha importanti effetti sui nostri reni aiutandoli a funzionare meglio.
Da nefrite ad insufficienza renale è stato dimostrato che la sinergia di composti del Ganoderma aiuta a combattere i problemi di questo tipo.
22. AVVELENAMENTO ALIMENTARE:
Il lentinan contenuto nel Reishi può aiutare il corpo ad eliminare i batteri che causano intossicazioni alimentari eliminando anche le tossine prodotte da questi batteri.
23. IMMUNITA’:
I polifenoli, flavonoidi, beta‐glucano, e Lentinan contenuti nel Ganoderma contribuiscono a stimolare il sistema immunitario, rafforzando la salute, nella loro lotta contro le infezioni
24. INFLUENZA E RAFFREDDORI:
Reishi aiuta a prevenire l’influenza ed i raffreddori perché la sinergia degli effetti immunomodulanti di composti migliorano significativamente le nostre difese.
25. ASMA:
Le proprietà anti-infiammatorie di germanio, triterpenoidi e permettono di rilassare i muscoli che sostengono i bronchi, riducendo la gravità dell’asma.
Oltre agli effetti immunomodulanti dei suoi composti previene l’insorgenza delle turbolenze.
26. VIRUS HERPES E ALTRI:
Il Reishi contiene composti che aumentano le difese e il germanio aumenta anche la produzione di interferone, è utile per l’herpes e altri virus come il virus epatite, papilloma, HIV, ecc.
27. ALLERGIE:
La presenza di triterpenoidi, antistaminici e acido ganoderico aiuta la riduzione delle allergie.
Quindi, se ci sono allergie, si dovrebbe prendere seriamente in considerazione il consumo di Reishi regolarmente.
28. MALATTIE AUTOIMMUNI:
Grazie all’effetto di Lentinan e altri polisaccaridi come il beta‐glucano, il Ganoderma regola la funzione del nostro sistema immunitario, così come la lotta contro malattie come la psoriasi, vitiligine, lupus, artrite, ecc.
29. HIV:
Gli scienziati in Giappone hanno dimostrato che il ganoderma migliora notevolmente il nostro sistema immunitario e aiuta a ridurre l’attacco del virus alle cellule sane del sistema immunitario.
Ciò significa che reishi possono aiutare a fermare la diffusione dell’HIV.

30. STRESS:
Gli effetti sinergici dei composti trovati in Reishi permettere il rilassamento del sistema nervoso e aiutano a ridurre lo stress e l’ansia, che stanno diventando i principali fattori di rischio di malattie oggi.
Il prestigioso National Institute of Health e la National Library Of Medicine sul suo sito web www.pubmed.gov hanno documentato le attività biologiche e farmacologiche di funzioni di Ganoderma lucidum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi